Fastidio sotto costola destra

buongiorno...ieri mattina o giocato a calcetto..e ora o un fastidio sotto la costola destra quando respiro profondamente...non o preso botte...pero' mi sono strappato all'inguine della gamba destra...che puo' essere? ieri a pranzo o bevuto anche tanta coca cola..giusto x informarvi un po...grazie ;)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
I disturbi che trascrive sono troppo aspecifici per essere interpretati a distanza tramite Internet senza una visita.
Ne parli con il suo curante.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com