Bollicine diffuse su pancia, braccia, schiena

Buongiorno, da tre giorni a questa parte mi sono comparse una serie di bollicine su pancia, schiena e braccia, piccole e riconoscibili al tatto, ma che non sono associate ne' a prurito, ne' a febbre o influenza, ne' a un cambio di alimentazione o altri fattori anomali delle mie abitudini. Sto peraltro benissimo anche nella digestione. Il dottore generico che mi ha visto qui in Inghilterra mi ha detto che di solito una forma simile e' associata a influenza, ma non ha saputo spiegarmi la causa, limitandosi a dire che passeranno in qualche giorno senza alcun farmaco, ed aggiungendo trattarsi di niente di contagioso. Vorrei quindi saperne qualcosa di piu' preciso, informando come abbia gia' avuto morbillo, varicella e quinta malattia. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza la visualizzazione delle lesioni non è possibile fornirle un ausilio dal punto di vista diagnostico. Inoltre bisogna valutare se relamente quelle che lei descrive sono bolle o altre lesioni.
Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista dermatologo.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi