consulto Risonanza magnetica

buongiorno, volevo un consiglio sul referto della risonanza magnetica del ginocchio: l'esame rm del ginocchio sinistro non evidenzia significative alterazioni di segnale e morfologia a carico di entrambe le fibrocartilagini meniscali ben visibili in tutta la loro estensione. regolare il segnale rm dei legamenti collaterali e dei crociati. il trofismo scheletrico femoro-tibiale è conservato con cartilagini di rivestimento di spessore regolare. la rotula è in asse con iniziali segni di condropatia femoro-rotulea più evidenti in sede paramediana esterna. si apprezza minima quota di versamento articolare. potrei sapere la diagnosi? grazie.
[#1]
Dr. Ettore Piero Valente Ortopedico 11
Per prima cosa bisogna fare una valutazione clinica ed eventuali radiogrammi del ginocchio e non solo, Lei non ha specificato perchè si è sottoposto alla RMN e chi l'ha prescritta e per quale motivo. sarebbe utile conoscere meglio la su storia.