Problemi ai genitali

salve,ho un problema che mi sta dando tante noie e soprattutto non riesco a venirne a capo in nessun modo.sul glande ho come dei puntini in rilievo simil brufolini disposti vicini tra loro in prossimità dell'apertura dell'uretra visibili solo in erezione,oltre a ciò ho sempre l'uretra infiammata,specialmente dopo l'eiaculazione che è diventata un'odissea perchè subito dopo sto male, mi si gonfia la pancia lo stomaco con reflusso gastrico, sento prurito in tutto il corpo,mi viene mal di testa e mi sento stanco.poi c'è sempre dello smegma sul glande che si accumula.ho anche i linfonodi dell'inguine gonfi non di tanto ma gonfi.facendo delle analisi ho scoperto di avere un'infezione nello sperma da enterococco faecalis perciò ho preso oltre 25 compresse da 500mg di levofloxacina e prima ancora 14 di ciproxina sempre da 500mg(ovviamente farmaci prescritti).prima della terapia avevo i classici sintomi di una prostatite(così mi hanno detto)con dolore/fastidio su un lato dell'inguine,gonfiore ecc. adesso i problemi si sono attenuati fino a quelli sopra descritti.oltre ciò ho sempre problemi intestinali di gonfiore,diarrea mista a stitichezza e dolori al basso ventre e stanchezza mentale e fisica.
le ho provate davvero tutte sono stato da 5 dermatologi/venerologi diversi che non hanno prestato abbastanza attenzione alle mie parole anche perchè i problemi (ovvero i brufolini) sono evidenti solo in erezione e io sinceramente non so come fare a mostrarli,perciò non consigliatemi di andare di nuovo dal dermatologo/venerologo/andrologo perchè mi son stufato di buttare i soldi.può essere tutto questo riconducibile all'enterococcus faecalis? o si può ipotizzare qualcos'altro soprattutto per la presenza dei brufolini e dei linfonodi gonfi e della stanchezza? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Chi non ha prestato attenzione? I 5 dermatologi, o il paziente?

Credo che la sua voglia di impartire lezioni o peggio ordini, trovi terreno arido in questa sede.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Utente
non ho impartito nessun ordine, ho chiesto solo un consulto specificando che questo sia privo del consiglio di rivolgermi nuovamente ad un dermatologo.
poteva benissimo risparmiare la risposta.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E lei, con ogni probabilita' la domanda, che il sottoscritto in qualità di referente d'area non ha immediatamente cassato per far comprendere a chiunque legga, quale sia lo spirito che deve muovere questo Servizio basato anzituto, sul rispetto reciproco.

La invito quindi a rivedere le linee guida di questo servizio e a decidere se protrarsi in ulteriori commenti o astenersi dal formulare in futuro simili ed aberranti richieste su come un medico specialista operatore di medicitalia dovrebbe rispondere, per soddisfare ciò che ben 5 specialisti dopo averla visitata, ed a suo dire, non hanno saputo fare!

[#4]
dopo
Utente
Utente
non mi sembra di aver mancato di rispetto a lei o a qualcun'altro e non mi sembra di aver scritto nulla di così aberrante, ho chiesto unicamente consiglio o meglio un parere su un problema ed ho posto una condizione che oltretutto riguarda le mie tasche.abbia un pò di buon senso. saluti
Reflusso gastroesofageo

Il reflusso gastroesofageo è la risalita di materiale acido dallo stomaco all'esofago: sintomi, cause, terapie, complicanze e quando bisogna operare.

Leggi tutto