Problemi ai genitali

salve,ho un problema che mi sta dando tante noie e soprattutto non riesco a venirne a capo in nessun modo.sul glande ho come dei puntini in rilievo simil brufolini disposti vicini tra loro in prossimità dell'apertura dell'uretra visibili solo in erezione,oltre a ciò ho sempre l'uretra infiammata,specialmente dopo l'eiaculazione che è diventata un'odissea perchè subito dopo sto male, mi si gonfia la pancia lo stomaco con reflusso gastrico, sento prurito in tutto il corpo,mi viene mal di testa e mi sento stanco.poi c'è sempre dello smegma sul glande che si accumula.ho anche i linfonodi dell'inguine gonfi non di tanto ma gonfi.facendo delle analisi ho scoperto di avere un'infezione nello sperma da enterococco faecalis perciò ho preso oltre 25 compresse da 500mg di levofloxacina e prima ancora 14 di ciproxina sempre da 500mg(ovviamente farmaci prescritti).prima della terapia avevo i classici sintomi di una prostatite(così mi hanno detto)con dolore/fastidio su un lato dell'inguine,gonfiore ecc. adesso i problemi si sono attenuati fino a quelli sopra descritti.oltre ciò ho sempre problemi intestinali di gonfiore,diarrea mista a stitichezza e dolori al basso ventre e stanchezza mentale e fisica.
le ho provate davvero tutte sono stato da 5 dermatologi/venerologi diversi che non hanno prestato abbastanza attenzione alle mie parole anche perchè i problemi (ovvero i brufolini) sono evidenti solo in erezione e io sinceramente non so come fare a mostrarli,perciò non consigliatemi di andare di nuovo dal dermatologo/venerologo/andrologo perchè mi son stufato di buttare i soldi.può essere tutto questo riconducibile all'enterococcus faecalis? o si può ipotizzare qualcos'altro soprattutto per la presenza dei brufolini e dei linfonodi gonfi e della stanchezza? grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Chi non ha prestato attenzione? I 5 dermatologi, o il paziente?

Credo che la sua voglia di impartire lezioni o peggio ordini, trovi terreno arido in questa sede.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
non ho impartito nessun ordine, ho chiesto solo un consulto specificando che questo sia privo del consiglio di rivolgermi nuovamente ad un dermatologo.
poteva benissimo risparmiare la risposta.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E lei, con ogni probabilita' la domanda, che il sottoscritto in qualità di referente d'area non ha immediatamente cassato per far comprendere a chiunque legga, quale sia lo spirito che deve muovere questo Servizio basato anzituto, sul rispetto reciproco.

La invito quindi a rivedere le linee guida di questo servizio e a decidere se protrarsi in ulteriori commenti o astenersi dal formulare in futuro simili ed aberranti richieste su come un medico specialista operatore di medicitalia dovrebbe rispondere, per soddisfare ciò che ben 5 specialisti dopo averla visitata, ed a suo dire, non hanno saputo fare!

[#4]
dopo
Utente
non mi sembra di aver mancato di rispetto a lei o a qualcun'altro e non mi sembra di aver scritto nulla di così aberrante, ho chiesto unicamente consiglio o meglio un parere su un problema ed ho posto una condizione che oltretutto riguarda le mie tasche.abbia un pò di buon senso. saluti