Sperma su oggetti

Salve ho un dubbio che ultimimaente mi gira per la testa, se dopo una masturbazione mi pulisco le mani con dei semplici fazzoletti e dopo tocco per esempio il telefono o la maniglia della porta ecc, la mia ragazza tocca a sua volta gli stessi oggetti e poi va in bagno ad urinare e si pulisce con la carta igienica oppure si tocca la sua vagina senza essersi lavato le mani, ha qualche possibilità di rimanere incinta? Ultimamente ho delle grandi paranoie, prima non ci pensavo proprio a queste cose ma leggendo varie cose sul web mi è sorto anche questo dubbio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,superi le paranoie e non alleni la fantasia.Senza penetrazione non e' possibile che si abbiano gravidanze indesiderate. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta, Dottor Izzo e per avermi tranquillizzato e chiarito il mio dubbio. Ora sono più tranquillo. Buona serata