Cheracotono

buonasera professore, io ho continuamente il bruciore agli occhi. mi sono operato l anno scorso a san giovanni rotondo con li metodo cross linking transepiteliale. ma ho notato che non ho avuto miglioramenti, anzi è peggiorato l' occhio sinistro. ora dico come mi devo comportare? il mio professore dice che il metodo vecchio porta infezioni agli occhi . lei che ne pensa grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
a mio parere e' il suo cheratocono che purtroppo sta evolvendo.
Il metodo CROSSLINKING CORNEALE con RICROLIN TRANSEPTELIALE e' sicuramente efficace probabilmente va ripetuto.
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013