Massa palpabile su addome

Buongiorno,
un mese fa ho avuto un episodio di febbre seguito da scariche e molto mal di stomaco per due tre giorni. In quel caso il dottore mi aveva ordinato il buscopan ma essedo da qualche giorno che non mangiavo per il mal di stomaco quando ho preso il farmaco mi ha fatto molto male. Successivamente ho preso un protettore gastrointestinale e mi è passato tutto. Durante questo episodio ho sentito al tatto una massa palpabile sotto la costola destra che a distanza di un mese ho ancora. Questa massa si sente solo in posizione verticale e quando mi piego mi fa anche un pò male.
Ho fatto gli esami del sangue e non avevo nessun valore alterato e ora sono in attesa di fare un ecografia. Le chiedo gentilmente se può dirmi cosa può essere questa massa perchè sono molto ansiosa, e l'attesa per l'ecografia mi mette ancora più agitazione.
Ho 20 anni e un anno fa ho partorito.
Mi risponda presto per favore

Grazie
Lisa
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Occorre...palparla la "massa" per poter esprimere un parere, cioè visitarla

Questo purtroppo è il limite del consulto online.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com