Quesito hiv

Salve,
avrei bisogno di risolvere questo mio dubbio.
In data 03/09/11 ho effettuato presso un ospedale un test HIV 1/2 con ricerca antigene p24, risultato negativo.
Il giorno 04/10/11 a seguito di un rapporto completo con rottura del preservativo ho chiesto al partner di effettuare un test, avvenuto il giorno 10/10/11, risultato negativo.
Essendo stato l'ultimo rapporto che ho avuto e presumendo che il partner non abbia avuto altri rapporti, almeno per i mesi di settembre e ottobre sarebbe opportuno fare un altro test? Ho una percentuale di rischio di contagio?
Ringrazio e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
ciò che ha fatto lei lo sa, ma ciò che ha fatto il suo partner immagino non sia così certo (se non altro perchè non l'ha vissuto) Dipende se il patner ha avuto rapporti a rischio nei 3 -4 mesi precedenti il rapporto in oggetto. Tutto qui. La negatività implica che, fino a circa 3 mesi prima del 4/10 non era infetto. Ponendo che lei abbia la certezza che non abbia rischiato nel mese di Settembre, rimarrebbero scoperti Luglio e Agosto...
Direi test per lui a Dicembre/Gennaio e/o lei fra tre mesi, ma meglio lui se la vostra frequentazione dovesse proseguire.

saluti

Luigi Mocci MD