Cicatrice corneale

Salve, sono un ragazzo di 25. A seguito di una cheratite nell'agosto 2008, il mio OD presenta la seguente situazione (cito testualmente dall'esame obiettivo svolto):

OD: Leucoma corneale delle dimensioni di 2mm x 2mm non a tutto spessore paralimbare sul raggio delle h 10. Visus OD: Sf -2.00 Cil -4.00 Asse 60 VC 9/10

Attualmente ho un forte scompenso tra i due occhi (l'OS presenta 10/10 con Sf -4.50) e, dall'OD, vedo perennemente appannato.

Desideravo sapere se si potrà in futuro procedere ad un'eventuale operazione per rimuovere questo problema e, magari, rimuovere anche il mio difetto della vista.

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo effettuiamo una PTK con laser ad eccimeri questo tipo di intervento in lombardia e' dispensato da SSN

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013