Ft3 basso

buongiorno,
dal 2009, dopo la nascita del mio primo figlio, mi è stato diagnosticato l'ipotiroidismo.
Dal 2009 prendo Euritox da 75 e fino ad oggi i valori del sangue sono sempre stati ottimi...le ultime analisi però hanno mostrato il valore del FT3 più basso della soglia e cioè 2.21..cosa significa questo valore basso? Da cosa potrebbe essere stato causato?
Grazie
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Quali sono i valori del TSH e dell'FT4?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
I valori sono i seguenti:
TSH 2,83 FT4 11,32
Attendo sua gentile risposta
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Sono parametri nella norma.
Non mi sembra di riscontrare elementi di disfunzione tiroidea.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio