Lingua gialla

salve, sono un ragazzo di 21 anni, da alcune settimane ho un fastidio alla ghiandola salivaria sinistra, il medico dice dovuto al fatto che mi sta uscendo la mola del giudizio, ho sempre sofferto di alitosi, gastrite, stamane mi sono svegliato con la lingua gialla, e gialla dalle tonsille fino a meta, non ho patine di alcun tipo, e proprio di colore giallastro, da tempo prendo 2 compresse al giorno, una di bisoprololo 1,25g al mattino, e 1/2 di ramipril 2,5 alla sera per una pericardita avuta a gennaio. potrebbe essere un problema legato al fegato? o magari un melanoma potrebbe essere la causa, ho un neo che da 1 settimana e diventato piu scuro, ma il medico dice che e normale.
cosa potrebbe essere e come mi devo comportare?
grazie per le risposte, cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente non dipende dal melanoma o dal fegato. Può dipendere da fattori locali o alimentari. E' difficile comunque dare un parere senza vedere. Può darsi che sia una leggera patina senza significato ma on line non andiamo più in là. Se persiste dovrebbe parlarle con il suo medico.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, mi ha tranquillizato parecchio, lunedi se e ancora presente la faro vedere dal medico
disinti saluti