Occhi punto nero

salve, da qualche mese faccio pesi e a volte dopo uno sforzo mi capita di vedere piu scuro e di sentirmi stanco, mi è capitato anche doo aver fatto nuoto, durava un pò e poi si passava ma ieri mi è capitato ieri di vedere sul soffitto bianco una macchia nera all occhio che appariva e scompariva in base al mio battito cardiaco (cioè durante la sistole appariva), ho chiuso la tenda pensando che fosse la luce a causarlo e messo gli occhiali ed è scomparso.ho un lieve probleme alla mitrale, mi ahno detto di poter fare pesi ma non body uilding, dopo aver fatto pesi io misuro la pressione e battito e sono nella norma ci potrebbe essere una relazione tra le due cose? ed è vero che posso fare senza problemi pesi?può essere una carenza di zuccheri a portare questa sintomatologia?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere dovuto ad un brusco sbalzo di pressione arterovenosa o a problemi cardiocircolatori.
Le consiglio comunque una visita oculistica ed una presso il suo medico curante.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com