Linfonodo??

E da un po' che ho una "pallina" in faccia piu o meno in corrispondenza dell articolazione temporo mandibolare,e mobile e nn cresce ne si riassorbe...di cosa potrebbe trattarsi,volendo fare un ecografia che eco devo richiedere???sn un po preoccuapta cosa potrebbe essere?premetto indosso il bite tutte ke notti e stanno erompendi i milari del giudizio
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
E' possibile che si tratti di un linfonodo reattivo (=i linfonodi reagiscono ingrossandosi)

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

ma per averne conferma occorre una visita e solo se persistono dubbi una ecografia.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com