Spossatezza persistente

Buonasera a tutti!Sono un nuovo utente e non sono pratico di richieste di questo genere!Da un anno a questa parte la mi a temperatura corporea dopo le 17.oo sale a 36.9 e mi causa spossatezza,occhi e testa pesanti,leggero raffreddore e a volte mal di gola,accuso un leggero stato di debolezza e ho costantemente la bocca lappata.Ho effettuato un infinità di analisi del sangue,visite dall'otorino,immunologo,day hospital,ecc.ma non risulta nessun valore sballato!Ho provato a risolvere il problema con antibiotici,penicelline,ricostituenti e riposo assoluto,ma nn è servito a niente!Premetto che sono un uomo molto attivo e nonostante questo mio stato "serale"che mi affligge riesco ad andare in palestra e a svolgere le mie quotidiane attività,ma con un notevole sforzo,impegno e volontà e non a farle bene come prima.Aspetto una vostra risposta.GRAZIE INFINITAMENTE
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente è un pò pochino per capire qualcosa. Come lei espone ha fatto un'infinità di esami, quali? Con che risulutati? Oltre ciò che sintomi ha? Ha fattori di rischio per malattie infettive? O altri specifici per malattie professionali? Il tutto è iniziato con un'infezione? Qualche notizia in più potrebbe esserci d'aiuto.
Marcello Masala MD