Utente 224XXX
Buongiorno , sono poco meno di due settimana che prendo entact in gocce (sono arrivata a 6). Ieri dimenticando di assumerle alla solita ora di pomeriggio , le ho assunte prima di cena. Purtroppo non ricordandomi,dopo cena ho assunto un digestivo alcolico. Non ho avuto reazioni se non un fortissimo senso di angoscia per possibili effetti. Stanotte ho riposato e stamane ho solo un senso di nausea. Essendo passate 12 ore posso tranquillizzarmi su eventuali effetti indesiderati ? L alcol è stato smaltito ? Ringrazio anticipatamente
[#1] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007

Gentile utente
l'uso di alcol in concomitanza con psicofarmaci deve essere contenuto (1 o max 2 unità alcoliche al giorno) e lontano dall'assunzione dei farmaci
su questo sito troverà un articolo ALCOL E FARMACI che le indica il valore delle Unità Alcoliche
[#2] dopo  
Utente 224XXX

Iscritto dal 2011
Articolo interessante. Sono comunque passate circa 18 ore dall assunzione di alcol e 20 dal farmaco. Posso stare tranquilla? Sicuramente mi sarà da lezione per il futuro.
[#3] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Può stare tranquilla!
[#4] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Può stare tranquilla!
[#5] dopo  
Utente 224XXX

Iscritto dal 2011
Posso quindi riprendere le gocce ? ho ei capogiri, ma credo sia ansia perchè l'effetto dell'alcool dovrebbe essere stato smaltito. sono passate 36 ore
[#6] dopo  
Dr. Tommaso Vannucchi
40% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
riprenda entact e vedrà che passeranno questi disturbi
[#7] dopo  
Utente 224XXX

Iscritto dal 2011
Ieri sera qualche goccia l'ho presa per riposare tranquilla . Erano passate comunque 24 ore dalla doppia assunzione