Puntini chiari su labbro superiore

Gentili Dottori,
scrivo con preoccupazione perchè ho notato la comparsa di puntini chiari sul labbro superiore. So che non si possono inviare foto, ma forse potrebbe essere utile ai fini di un quadro più chiaro http://imageshack.us/photo/my-images/823/img0027oe.jpg/
Nell'attesa di una visita, vorrei gentilmente sapere se devo allarmarmi. Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Solo per questa volta.
G. di Fordyce, in pratica ghiandole sebacee in posizione anomala.
Frequentissimo , benigno e assolutamente NON preoccupante.
Viva serena.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Dr. Griselli, La ringrazio di cuore e Le porgo i miei più cordiali saluti.