Pustole con croste sulla faccia

Buongiorno ,
chiedo in merito a delle pustole che mi sono uscite recentemente ormai da una settimana una dopo l'altra solo sulla parte destra della faccia .
Le pustole si presentano tutte con un lieve rilievo rossastro e noto al tatto e alla vista una sottile crosta trasparente . Non mi danno prurito , ho anche provato a togliere una crosticina e non c'è uscita di sangue . Non capisco quale possa essere a causa .
A tal punto chiedo cosa o quale crema posso utilizzare per poter risolvere il problema

cordiali
saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Prima di pensare a terapie si pensa alla diagnosi (acne, dermatite infettiva, altro?)

Per ora quella deve essere fatta e solo la visita diretta può dare il responso. Ogni terapia senza quella non e' nemmeno ipotizzabile

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it