Macchia sul viso

salve...io desidero avere solo una informazione su cosa si tratta o meglio del nome specifico. da circa un anno ho sul viso una macchiolina tipo brufolo xò rosso vivo con intorno lineamenti di capillari.. è grande quanto un brufolo è sempre più rosso vivo. di cosa si tratta? c è un rimedio x farla andare via e a chi me devo rivolgere?
grazie.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, purtroppo senza la visione della lesione non è possibile fare una diagnosi precisa. Il quadro da lei descritto può coincidere con diverse condizioni ( Angioma? neoformazione pigmentata? lesione infiamamtoria?) . Le consiglio un consulto diretto al fine di inquadrare dal punto di vista diagnostico e di conseguenza terapeutico tale condizione.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi