Sintomi daparox

salve sono 12 giorni che assumo il daparox i primi 6 giorni mezza pasticca poi una pasticca intera.
i sintomi gia' dalle prime assunzioni si sono acuiti in modo notevole,ansia accentuata con difficolta' respiratorie(che è poi il motivo per cui ho iniziato ad assumerlo),sonnolenza,nervosismo ecc.
volevo sapere dopo quanto(e se) questi sintomi regrediscono,
grazie mille
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
occorrono 3-4 settimane per iniziare a vedere gli effetti terapeutici. In genere, dopo 7-10 giorni, i disagi connessi all'inizio della terapia regrediscono completamente.
Cordiali saluti

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille
credo che dovro' aspettare almeno una settimana dieci giorni dall'inizio dell'assunzione di una pasticca intera.
grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
oggi sono 16 giorni che assunmo il daparox e visto l'aumento dei miei stati ansiosi il mio psichiatra mi ha prescritto mezza o una pasticca di tavor oro anche 2 volte al giorno se ne ho bisogno.
speriamo bene!
[#4]
dopo
Utente
è possibile che dopo 20 giorni di daparox ancora non veda miglioramenti?!?
è solo aumentata l'ansia e i comportamenti di evitamento.
qualcuuno puo' darmi dei suggerimenti sul da farsi,il mio psichiatra dice di aver pazienza ma ormai sto cominciando a perdere le speranze di riuscire a guarire.