Punti aperti e fibrina

Salve, sono nuovamente quì in cerca di aiuto. 9 giorni fa sono stato sottoposto a Circoncisione e Frenuloplastica causa fimosi non serrata. Dopo qualche giorgio dall'operazione il decorso e la guarigione sembravano andare bene, il pene si è sgonfiato, il dolore è sempre meno. Sotto alcuni punti, però sia in alcuni chiusi sia in un paio che sembrano essersi aperti esce in continuazione una sostanza giallina che mi è stato detto essere Fibrina. Il medico infatti dice che non c'è infezione ne niente, e in effetti non provo dolore ne ho la parte tutta arrossata come accade quando c'è infezione. La mia domanda però è, dato che almeno due punti di sutura sono saltati e che le ferite continuano a buttare questa fibrina, possono esserci problemi con la guarigione? Ci metterà di più per guarire o potrebbe guarire male? Ringrazio per le risposte
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

stia tranquillo se il suo "operatore" visitandola direttamente la rassicurata non vedo quali problemi ci possano essere per la sua guarigione.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente come detto dal collega non sussistono elementi di preoccupazione

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com