Dieta per pancetta

Buongiorno,
avrei un quesito da farLe. Ho 19 anni e sono alta 1.62, ieri mi sono pesata e ho notato di essere circa 2 kg in sovrappeso, con i vestiti non si nota, pero ho un po' di pancetta, ovvero la parte che piu mi fa avere dei complessi. Adesso Le chiedo, cosa posso fare per eliminarla? Premetto che ho una vita molto sedentaria e che sono molto pigra, ma da domani sono sicura che andrò in palestra. Però, oltre a questo, cosa posso fare? Io sto provando a mangiare molta frutta e verdura, ma noto che gonfia ancora di più la zona addominale. Sperando in una risposta, mando cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
un paio di chili non sono tanti e spesso risentono di vari fattori. Intanto, e' corretto regolarizzare l'alimentazione introducendo fibra in forma di frutta e vurdure. Le sara' senz' altro d'aiuto movimentare le Sue giornate con l' attivita' sportiva...meglio se finalizzata al miglioramento del tono muscolare addominale. Infine, non trascuri l'acqua: ne beva almeno 2 lt. al giorno.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!