Uso pc post lasek

Salve volevo sapere l'utilizzo del pc subito dopo chirurgia lasek ,lavorandoci 8 ore al giorno ,puo' essere controproducente per il recupero visivo ?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Aspetti almeno 10 giorni ed utilizzi occhiali da sole protettivi.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
e' passato esattamente 1 mese dal mio intervento , ho iniziato ad usare il pc 15 giorni dopo l'intervento per un max di 3-4 ore, senza usare occhiali da sole protettivi. Oggi dopo 1 mese posso usare tranquillamente il pc ? perche' consiglia di usare occhiali da sole protettivi al pc ?

la ringrazio a priori per i chiarimenti
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Pensavo avesse subito l'intervento da pochi giorni.
Utilizzi normalmente il PC e, se dopo un po' accusasse fastidio o bruciore oculare insilli la lacrima artificiale che le ha prescritto il suo oculista.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la disponibilita' , per curiosita' vorrei sapere come mai consiglia i primi giorni di usare il pc con l ausilio di occhiali da sole ?
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Per attenuare la luce prodotta dallo schermo del PC.

Cordialmente