Centro ecd

STO PER ANDARE A MILANO E VOLEVO CORTESEMENTE UN INFORMAZIONE RELATIVA AD UN ESAME CHE DOVREI ESEGUIRE............

SI TRATTA DI UN ECOCOLORDOPPLER PENIENO BASALE E DINAMICO

MI SAPETE CONSIGLIARE UN CENTRO AD ALTA SPECIALIZZAZIONE PER ESEGUIRE CORRETTAMENTE QUESTO TIPO DI ESAME ?

GRAZIE E ARRIVEDERCI
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il Niguarda, il san Raffaele, il san Paolo. Non ha cjhe l' imbarzazzo della scelta.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
GRAZIE DOTTORE

MA E' PROBABILE CHE PER MILANO PARTA DOMANI........

AVRO' I TEMPI TECNICI PER ORGANIZZARE QUESTO ESAME IN SUDDETTI OSPEDALI CH EMI SEMBRA SIANO PUBBLICI SE NON VADO ERRATO ?

OPPURE CONOSCE CENTRI PRIVATI CHE POSSANO ESEGUIRE L'ESAME IMMEDIATAMENTE ANCHE A PAGAMENTO.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non so: può chiedere anche ad ospedali dii farlo a pagamnento,