Mal testicoli

buongiorno,dopo una notte passata con la mia ragazza senza un rapporto completo, ho sofferto di mal ai testicoli in particolare quello destro,ed anche dopo qualche giorni sento qualche dolorino di tanto in tanto e poi al tatto m sermbra che sia più grosso di quello sinistromi devo preoccupare?
grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
queio dolori sono dovuti ad eccitazione sessuale non seguiti da eiaculazione. Per cui sono da ritenersi fisologici. Altra cosa il diverso volume dei testicoli, per cui sarebbe il caso di farsi vedere da collega, che potrebbero essere varie cose da ernia a raccolta d' acqua a modica infuiammazione.
[#2]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
.. Ai nostri tempi un prolungato stato di eccitazione non seguito da eiaculazione era noto (dolorosamente) come "colica del seminarista", ergo, non si metta in tali condizioni... comunque non è pericoloso. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino