Macchia rosa pene

Salve,
meno di un mese fa, durante la masturbazione, si è creata una ferita sulla pelle dell'asta del pene. Ho utilizzato una pomata con gentamicina e betametasone che ha chiuso la ferita con una piccola crosticina. Quest'ultima si è staccata ed oggi è rimasta una piccola macchia color rosa e la pelle è liscia. Attualmente sto applicando il burro di karitè sulla macchia. Faccio bene? Cosa dovrei fare in alternativa? C'è il rischio che la macchia rimanga?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la lasci stare e si sistema rapidamente da sola. Siamo nella normalità, non servono pomate. La macchia va via.
[#2]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

si tranquillizzi, confermo quello detto dal collega Cavallini, non metta nulla e tutto si normalizzerà.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Salve,
sono passati quasi 20 giorni e la macchia non va via.
Più che il tempo, ho notato un leggero fastidio sul punto dove c'è la macchiolina quando strofino la pelle.
Siamo nella normalità? Forse sono io che sono un pò paranoico?