Bollicine al glande

Salve a tutti,
scusate i termini non proprio tecnici ;) sono un ragazzo di 33anni e da circa 20 giorni mi compaiono delle piccolissime bollicine sul glande(nn verso il prepuzio ma al contrario) con senso di bruciore....per ora metto una pomata... mettendola le bollicine scompaiono ma si ripresentano dopo cira 5-6 giorni.... Potete darmi un'aiutino?
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente, l'aiutino è quello di effettuare una visita Venereologica per avere chiaro il suo quadro senza ricorrere alle terapie "fai da te" che potrebbero alterarlo e non rendere possibile anche a chi la visiterà di porre una diagnosi.
Cordiali Saluti
Dr.Alessandro Benini

Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo pienamente: tali situazioni non possono essere surrogate in via telematica ma necessitano di essere viste da occhi esperti. Il venereologo è la figura di riferimento.
cari saluti
Dott. Luigi Laino
Ricercatore Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la risposta Dottore...comunque la pomata l'ho messa una sola volta...per ora mi sto lavando periodicamente con del bicarbonato...ma appena smetto come detto prima dopo un pochino ricompaiono
[#4]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
perfetto, allora senza altre applicazioni, esegua la visita che le abbiamo consigliato.

cari saluti
Dott. LAINO ,Roma