Acne e compresse trozocina (azitromicina)

salve dovendo assumere 3 volte al giorno (venerdì, sabato e domenica) queste pillole a causa dell'acne,volevo sapere gli effetti collaterali che potrebbero dare.
c'è bisogno di fare le analisi del sangue prima e/o dopo la cura dalla durata di un mese? (perchè poi mi deve controllare il dottore tra un mese di cura)
poi essendo che sto assumendo delle pillole la sera perchè essendo nervoso non prendo sonno volevo sapere se possono interagire male tra di loro (assumo seroquel) stavo infatti pensando di eliminarla questa pillola e cercare di superare l'insonnia da me così da poter assumere le pillole per l'acne. attendo risposte fiduciose, grazie.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
non dannop effetti collaterali, non necessitano di esami del sangue, non interagiscono con ipnoinducenti,.
Per il resto, faccia riferimento al dermatologo che le ha prtescritto tale terapia

Saluti

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2017
Ex utente
allora dottore posso tranquillamente prendere seroquel la sera? io sto andando a prendere anche ''glucolactis'' mi pare siano fermenti lattici..per evitare magari che trozocina possa farmi male..la cosa che più mi spaventa è l'interazione con seroquel, lei dice non interagiscono ma potrei sapere cortesemente su quali basi lo si può confermare? grazie mille