Condilamatosi del canale anale

buongiorno in data 4 nov sono stato sottoposto ad intervento chirurgico,
il medico mi ha comunicato che i condilomi erano diventati tanto grandi come "noccioline" è incorso l'esame istologico..
terapia post operatoria è la seguente toradol 20 gocce 2-3 volte al di'
e una bustina di lactomannan
la mia domanda è la seguente,
trascorsi gia' 4 giorni continuo ad avere consistenti perdite di sangue ovviamente dolore nella defecazione, è normale la perdita di sangue? i lavaggi con cosa li posso fare? solo acqua o altri prodotti?
mi dia qualche consiglio il mio medico non mi ha detto nulla di specifico devo andare a fare la visita di controlla tra 10 giorni....
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, in genere dopo questo tipo di intervento è possibile avere perdite ematiche nel postoperatorio, in genere col passare dei giorni il problema scompare ed è indicato fare semicupi con acqua e sale o prodotti specifici acquistabili in farmacia senza necessita' di prescrizione piu' volte al giorno e mantenere un alvo regolare, oltre che assumere eventualmente antidolorifci se necessario. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it