Pc post prk

Salve...Mi sono operato di PRK il 21 ottobre 2011 venendo da una miopia di 7 gradi all'occhio sinistro e 6.50 all'occhio destro. Ad oggi ancora nn vedo bene, sicuramente non ho raggiunto i 10/10 ma il dottore fino ad oggi non mi ha voluto misurare la vista poichè lo ha ritenuto prematuro. In più ho paura che l'uso del pc (per lavoro circa 6 ore al giorno) possa aver compromesso il risultato dell'intervento. E' possibile??? In più, l'occhio sinistro (più miope) ha recuperato meglio rispetto al destro...Come mai?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Con la vecchia tecnica PRK, il decorso post operatorio è più lungo e varia nei 2 occhi in base al tempo di riepitelizzazione, in primis, poi al tipo di lacrimazione etc.
Se usa il PC si ricordi di idratare molto la superficie oculare con lacrime artificiali.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...io metto due gocce per occhio di Hylo Care ogni ora. E' adeguato???
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Va bene, ma utilizzi il monodose, senza conservanti.