Asportazione linfonodi

Buonasera,
Chiedo alcune informazioni in merito a terapie per migliorare il drenaggio linfatico, a seguito asportazioni di linfonodi.
In particolare Le chiedo esistono interventi in grado di risprinstinare il sistema linfatico, con trapianti o altro?
grazie
paola
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non ci sono situazioni simili e pertanto occorre una valutazione reale.

http://www.senosalvo.com/riabilitazione.htm

Purtroppo la chirurgia in situazioni compromesse non dà risultati soddisfacenti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com