Neo da asportare

Buongiorno,
volevo chiedere una informazione.
Ho un neo tondo e un po in rilievo vicino all'occhi destro.
Siccome a volte si ingrossa e sanguina me lo asportano la prissima settimana.
Mi ha detto il dermatologo che me lo asportano con il bisturi e mi daranno qualche punto,
Sono molto procupata che mi rimanga una ciccatrice evidente.
E' probabile?
Come si svolgono generalmente questi tipi di interventi?
Grazie in anticipo della risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
gli interventi di dermatochirurgia sono solitamente i migliori per questo tipo di lesioni e la zona del viso è quella che generalmente cicatrizza meglio.

questo in via generale!

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Scusi ancora se la disturbo.
La ringrazio innanzitutto per la risposta.
La mia paura è che mi si possa lesionare la zona vicino all'occhio e rimanga molto visibile.
Potrebbe succedere?
I punti sono quelli da togliere o che si assorbono da soli?
[#3]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
non so dire quale sarà la tecnica che il collega vorrà impostare, ma si affidi con serenità e faccia a lui queste richieste.

saluti cari