Seborrea

Salve Dott.

Sono preddisposta alla Pityriasis versicolor, causata da seborrea al cuoio capelluto; dopo diverse terapie ho risolto, prestando più attenzione nell'igiene dei capelli, su consiglio della dermatolaga: alternando kelual ( 2 volte alla settimana)con Keto oil della Mipharm (una volta alla settimana). Purtroppo Keto oil è stato ritirato dal commercio, così mi ritrovo al punto di partenza. Ho cercato in tanti negozi Vitaoil della Bilba. ma non l'ho trovato.
Sarei grata se mi indicaste un'alternativa al Keto oil, cioè uno shampoo con Ketoconazolo ma delicato come il keto oil.

In attesa di risposta ringraio.

Carla
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
gentile utente
perdoni la franchezza, ma è bene che lei conosca alcune cose, per un più corretto utilizzo futuro di medicitalia.it:
questo è un sito medico specialistico controllato, non una vetrina di "consigli per gli acquisti"..

cordialità

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462