Glande igiene

Mi sembra che parte del mio glande si sia "spellato" :nella parte superiore vedo come una patina.A cosa potrebbe essere dovuto?Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
difficile saperlo di qua. Consiglierei saponi deidicati che il farmacista le sparà indicare ed eventualmente se non basta si faccia vedere dal medico di base.
[#2]
dopo
Utente
Guardi,io sto usando Saugella.Lei pensa possa andare bene?grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
di quel sapone esistono varie versione, usi quella maschile.