Pterigio

Avrei un grande dubbio, spero possiate aiutarmi:
Ho piccolo pterigio rosato, spesso diventa rosso, mi da fastidio, all'occhio sinistro ed e' gia arrivato sull'iride.
Avrei l'intervento tra un paio di settimane, ma leggendo su internet chi si e' gia' sottoposto, be' i risultati non sono molto positivi, occhi molto rossi,ricrescita dello pterigio, danni all'occhio....
Non so cosa fare ho molti dubbi e paura visto che dicono che e' anche doloroso.
Perfavore aiutatemi
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Deve scegliere un bravo chirurgo oculare e vedrà che non ci saranno problemi.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com