Natrum muriaticum

Gentile dottore
Sono una ragazza di 28 anni e sono andata da un dermatologo perché negli ultimi 3 anni, da quando ho deciso di vivere da sola uno dei tanti cambiamenti è stato avere l'herpes circa 6 volte l'anno. Raccontando al medico un pò della mia infanzia (la prima herpes a 6 anni, gastrite a 7 anni e così via) lui mi a detto di prendere il natrum muriaticum 10 divisi in 2 volte a settimana per 4 mesi.
Ho cercato il significato e mi sono identificada in ogni singola parola della descrizione. Vorrei sapere se questa medicina può farmi prendere del peso. Può sembrare una domanda poco utile ma le garantisco che è la mia paura più grande.

La ringrazio tanto

La ringrazio tanto.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Si tratta di un rimedio verosimilmente omeopatico, non utilizzato nella medicina tradizionale, che invece usa altre valide soluzioni.
Deve postare nelle medicine alternative.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)