Malattie trasmissibili da uomo a donna durante il sesso orale

Io ed il mio ragazzo dopo molto tempo abbiamo deciso di praticare sesso orale. La prima e unica volta io su di lui e senza protezione.
Non avendo lui avuto mai rapporti di qualsiasi tipo prima di quello con me non mi sono preoccupata delle malattie sessualmente trasmissibili. E' possibile quindi che io abbia contratto una qualsiasi infezione?
Inolotre volevo sapere se erae possibile contrarre il papilloma virus in altri modi oltre a quelli per contatto tra mcuose/sangue.

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
diciamo che se si parla di primo contatto sessuale non c'è proprio da allarmarsi.

i suoi 18 anni però meritano un orizzonte sereno e quindi..occhio per il prossimo futuro!

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it