Farmaci contraffati (come riconoscerli)

buongiorno
come si fa a individuare e riconoscere i farmaci contraffatti da quelli autentici (quali accorgimenti bisogna adottare).
grazie e saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
faccio fatica a capire la domanda, nel senso si riferice agli acquisti di farmaci on line?

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
chiaramente on line.
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
personalmente le sconsiglio caldamente l'acquisto di framaci on line, l'unico modo per valutare la contraffazione è l'esame chimico fisico di laboratorio