Macchia pelle

BUONGIORNO,AVREI UNA DOMANDA DA FARE,MIA CUGINA DEVE FARE UNA BIOPSIA SU UNA MACCHIA CHE HA SU UNA SPALLA.IL DERMATOLOGO SOSTIENE CHE SI TRATTA SECONDO LUI DI UNA LESIONE BENIGNA,MA POTREBBE LA BIOPSIA ALTERARLA?POTREBBE DIVENTARE MALIGNA? GRAZIE INFINITAMENTE.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, l'esame bioptico non può alterare la lesione, ma fornire delle informazioni utilissime riguardo alla natura della lesione stessa e di conseguenza un più corretto approccio terapeutico.
Sauti

Dr. Carlo Mattozzi