E' ricominciata la mia storia ma non sono felice!!

ciao a tutti, Circa due mesi fa, mi sono lasciata con il mio ragzzo, in seguito ci sono stati un po di tira e molla abbiamo deciso di lasciarci, perchè lui nn provava niente per me, io sono stat veramente male, in questo periodo comunque ci siamo continuati a sentire scriverci, abbiamo provato a non scriverci per qualche giorno ma io nn resitivo.
Adesso ci siamo visti circa due settimane fa... e lui mi sembrava distaccato, soffrivo, abbiamo deciso di restare amici.
Ci siamo visti circa qualche giorno fa, lui inizialmente era distacctao poi la serata si è sviluppata, gli ho letto una cosa che ho scritto, si è commosso, ci siamo baciati e io dopo un periodo dove sono stata davvero male, il dottere mi ha detto che ero depressa, continuavo a piangere, ho sentito le farfalle nello stomaco.
Non so se ero felice, adesso la sensazione di angoscia e andata via, dentro di me mi sento in pace. Però la mia mente si assila per qualsiasi cosa, qualsiasi pensiero diventa una montagna. E se nn lo amo? oddio e se non mi ri-innamoro? oddio ho guardato quel tipo ! Ma è quello che voglio stare ancora con lui? e via via scemando in un milione di quesiti che mi fanno soffrire. Dopo che ho pensato per tanto tempo a lui adesso non so piu niente, penso anche in generale alla via vita, non mi piace, mi annoia tutto, sono triste..
Perchè? Perchè non posso essere felice e vivere spensieratamente questo periodo ? non riesco !!
[#1]
Dr. Giuseppe Santonocito Psicologo, Psicoterapeuta 16.2k 372 182
Sembra che il tuo disagio non sia dovuto alla relazione turbolenta, ma a una tendenza eccessiva alla preoccupazione e all'ansia. Per questo motivo dovresti chiedere di persona un parere a uno psicologo. Risolte le questioni di base, vedrai che anche la relazione si sistemerà.

Cordiali saluti

Dr. G. Santonocito, Psicologo | Specialista in Psicoterapia Breve Strategica
Consulti online e in presenza
www.giuseppesantonocito.com