Verruca viso

Salve, mi è comparsa da mesi una strana formazione sul viso, sembra un brufolo, ma non va via ormai da mesi, inoltre crea man mano un inspessimento duro della pelle che, una volta staccato, continua a riformarsi all'infinito.

Secondo un amico medico estetico è una verruca del viso.

Se potessi inviarvi una foto, potreste gentilmente confermarmi la diagnosi?
Che prodotti/creme potrei usare per farla andar via? Ho sentito parlare di un medicinale chiamato duofilm, che va spennellato sulla verruca stessa fino alla sua scomparsa. è efficace?
Grazie anticipate.
[#1]
Dr. Matteo Bordignon Dermatologo, Medico estetico 2 1
Il consiglio principale è quello di rivolgersi ad un bravo dermatologo che le potrà fare una diagnosi precisa in base all'osservazione clinica e dermatoscopica.
Eviti in tutti i modi l'applicazioni di prodotti senza una diagnosi certa, poiché potrebbe avere piú danni che risultati.
Cordialmente

Dr. Matteo Bordignon
Specialista in Dermatologia e Venereologia