Di 19 anni che soffre praticamente da sempre di iperidrosi ascelare

buon giorno, sono una ragazza di 19 anni che soffre praticamente da sempre di iperidrosi ascelare. Sono ricorsa alla tossina botulinica e mi sono trovata bene ma come sapete bene è molto costosa e nn è definitiva. Sono costretta a mettere un paio di volte magliette o giacche perchè subito si impregnano del cattivo odore. Di lavoro faccio l estetista ed essendo a stretto contatto con i clienti sono molto imbarazzata dal cattivo odore che emano, sono costretta a portare più cambi. Sono molto disturbata da tutto ciò e ho dei veri problemi a relazionarmi con gli altri, tante volte preferisco stare in casa. Ho bisogno di un consulto, mi sono informata sulla chirurgia toracica di simpatectomia, volevo sapere se si potrebbe fare con la mutua perchè non posso permettermi di pagare costi troppo elevati. Ne ho davvero bisogno. Grazie mille! aspetto una risposta
Distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Apicella Chirurgo toracico, Chirurgo generale, Endocrinochirurgo 7 3
...provi a contattare il Prof. Roviaro di Milano,
cordiali saluti,

Dr Felice Apicella