Esame ecg

salve siccome la mia salute dopo aver scoperto di essere celiaca e di avere la tiroidite di hascimoto,(al momento i valori sono normali)non è migliorata mi si indolenziscono gambe braccia e oltre a sentirmi stanca ho dolori datutte le parti sono andata da uno specialista che mi ha fatto fare dei esami di cui l emocromo normale,vi riporto i risultati PROTEINE TOT 8.38 (6.60 8.30 )FERRITINA 12.1 (12 150) ECG TACHICARDIA SINUSALE, PICCOLA ONDA Q IN D2D3aVF E DA V4 A V6 GRAZIE MOLTE
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
di per se l'ECG non è indicativo di una particolare patologia e comunque i suoi disturbi non sembrano afferire alla sfera cardiaca.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' difficile dare un giudizio su un tracciato che non si puo' vedere, refertato da altri. Tuttavia parrebbe nei limiti della norma.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie molte