Dolore sotto la costola sinistra

Salve, da un anno circa, a momenti alterni, soffro di un dolore al di sotto dell'ultima costa sinistra, accanto alla bocca dello stomaco. Lo avverto sopratutto in movimento, quando sono a letto non avverto nulla. Il dolore lo avverto solo sul davanti. Ho un calcolo al rene sinistro di circa 2 mm, il mio medico di base mi ha detto che potrebbe essere un dolore di riflesso dovuto ad esso, è possibile? Inoltre ho notato che se ci metto il voltaren pomata, il dolore si calma.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le un calcolo di 2 mm in sede renale è asintomatico.E' molto probabile che sofra per una nevralgia intercostale.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus