Microbiota genitale normale

Salve. Da un tampone fatto a settembre 2011 sono risultata positiva a candida albicans e ureaplasma. Ho fatto 14 gg di terapia antibiotica con Bassado e ho ripetuto a distanza di circa un mese il tampone. Rispetto al precedente non c'è presenza di ureaplasma, nè lieviti. Cellule epiteliali squamose discreto numero, leucociti numerosi, lattobacilli numerosi, microbiota genitale normale.
Cosa significa il fatto di avere leucociti numerosi? Può esserci qualche altra infezione non indicata nel tampone? Io non ho nessun fastidio o bruciore.
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Ritengo che il risultato possa essere considerato nella norma per la presenza di flora lattobacillare e assenza di germi patogeni
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"