Le analisi del sangue

Buonsa sersono una ragazza di 21 ho fatto le analisi del sangue e sono uscite tutte nella norma tranne le transaminasi (G.O.T. e A.L.T.) rispettivamente 56.0 e 63.0 la PROTEINA C REATTIVA 0.60, IL VES I ora 10; II ora 21; indice do katz 10.3 per il resto tutto ok. Premetto che assumo una piccola dose di xanax, soffro di tonsillite acuta e un mese fa ho fatto una cura sballata (cioè ho cambiato spesso medicine perchè non riuscivamo a trovare quella adatta) fatta di 24 siringhe (tra cui 6 amplital, 12 unasyl e 6 di un'altra categoria) ho preso oki per circa un mese. Vorrei sapere se devo fare ulteriori analisi per approfondire la cosa dal momento che nella mia famiglia ci sono tanti casi di epatite tra cui anche mio padre ne ha sofferto.
[#1]
Dr. Alberto Calvieri Dietologo, Medico di medicina generale, Specialista in malattie del fegato e del ricambio, Medico estetico, Diabetologo 450 11 14
Gent.le Utente
il valore delle transaminasi citato, non mi sembra particolarmente preoccupante. Certamente il carico farmacologico sopportato nei giorni precedenti, avrà dato il suo contributo, ma ritengo che una sana alimentazione arrichita di vegetali (apportatori di vitamine, sali minerali ed antiossidanti) sarà utile nel far scendere i valori.
Un saluto

Dr. Alberto Calvieri - Specialista in Scienza dell'Alimentazione
www.albertocalvieri.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie provvederò al più presto!!