Rottura preservativo, liquido pre eiaculatorio

Ieri durante un rapporto con la mia ragazza, si è rotto il preservativo, sono uscito quasi subito, e non sono venuto, ne dentro ne fuori. Lei ultimo ciclo avuto il 2/11 con durata di 5 giorni, e solitamente gli viene ogni 28, quindi non dovrebbe essere in periodo fertile..Ci sono rischi di gravidanza? sarebbe consigliabile prendere una pdgd visto che l'ultima assunta risale al 23/8 ? Posso stare tranquillo? Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dovrei consigliare la pillola del giorno dopo per la presunta presenza di liquido preeiaculatorio.
Anche se è stata assunta ad agosto non deve preoccuparsi,in fondo meglio evitare una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI