Esiti analisi sangue e urine

buon giorno,

ho ritirato stamane analisi sangue o orine relativi ai miei controlli semestrali.
Sono stata operata di mastectomia totale 2 anni fa e sono in terapia con Arimidex
Gli esami sono buoni a parte il colesterolo a 240 e emazie nelle urine a 21.
Scusate dall oncologo vado fra un mese, non so sono valori preoccupanti secondo voi?
Grazie mille e scusate se ogni tanto disturbo.
Buon fine settimana
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le faccia vedere al suo curante e poi vada tranquillamente tra un mese dall'oncologo.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sua risposta sempre tempestiva.

buona giornata e buon lavoro