Continua nausea

Salve,
è da almeno una settimana che ho in continuazione nausea, dalla mattina quando mi sveglio a quando vado a dormire..la cosa è abbastanza fastidiosa e sinceramente dopo tutti questi giorni mi inizio a preoccupare.. non si tratta di un virus intestinale né di di intolleranze alimentari (altrimenti non me lo farebbe tutti i giorni ma in base al tipo di alimento ingerito)...
cosa mi consiglia di fare?? sono un pò preoccupata...
grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La nausea è un sintomo aspecifico. Comunque, se non ha altri disturbi e se il sintomo persiste ne parli con il suo medico per la prescrizione di eventuali procinetici (farmaci utili per favorire lo svuotamento gastrico e, quindi, togliere la nausea).

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)