Dolori al testicolo sinistro

salve, ho 20 anni... è da un mese circa dopo che ho fatto una corsetta mi è venuto un dolore al testicolo sinistro... sono in panico nn so cosa può essere...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,intuitivo pensare ad un risentimento pubalgico e/o ad un problema al plesso pampiniforme e/o ad una epididimite...va da se che solo una visione diretta possa chiarire lo stato cinico.Ne parli con il Suo medico.Ha mai eseguito uno spermiogramma?.Ci aggiorni dopo la visita.Cordiaita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it