Raffreddore con bruciore e secchezza alla gola.

Sto terminando-tra due giorni- una terapia a base di Zelitrex per la cura dall'herpes zoster e sto decisamente meglio ma il raffreddore che avevo già si è intensificato con bruciore e secchezza alla gola. Il medico di famiglia mi ha detto di pazientare: io volevo sapere se c'è qualche rimedio,a parte gli antibiotici, per attenuare i sintomi. Grazie mille per la risposta.
[#1]
Dr. Morando Morandi Otorinolaringoiatra, Foniatra 372 7
Concordo con il suo medico. Le conviene attendere la risoluzione spontanea senza intervenire con altri farmaci.

dott. M. Morandi

[#2]
Attivo dal 2005 al 2015
Otorinolaringoiatra